Resident Evil 4: Capcom starebbe sviluppando il remake

Pare che Capcom abbia intenzione di proseguire la strada dei remake poiché stando a dei leak, piuttosto significativi ed affidabili, un team dedicato ed interno sarebbe al lavoro sullo sviluppo di Resident Evil 4. Sono indiscrezioni che arrivano da fonti prossime a VGC e confermano le dichiarazioni di un insider, Dusk Golem.

Un remake del genere a quanto pare ha già ricevuto la benedizione del creatore del titolo originale, Shinji Mikami, al momento occupato a Bethesda nella realizzazione di Ghostwire Tokyo. Stando alle rivelazioni dell’insider la squadra di sviluppo non solo incrorporebbe M-Two, il team dietro a Resident Evil 3 Remake, ma anche sviluppatori occupatisi di Resident Evil 2 Remake e Devil May Cry 5. Tutte queste indiscrezioni confermerebbero anche perché Resident Evil 3 Remake non avrà DLC, proprio perché gli sviluppatori starebbero già lavorando al quarto capitolo. Vi ricordiamo inoltre che la nostra recensione di Resident Evil 3 Remake la trovate QUI.

Ad ogni modo sembra che Resident Evil 4 Remake dovrebbe uscire soltanto nel 2022 ovviamente per la prossima generazione di console. Dunque aspettiamocelo sempre per PC, PS5 e Xbox Series X.

FONTE

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti