Condividi su facebook
Condividi su twitter

World of Tanks: Valor – Novità e ricompense

Il nuovo update di World of Tanks: Valor è finalmente disponibile su PlayStation 4 ed Xbox One, ma se le aspettative dei giocatori al riguardo erano già basse, le effettive novità apportate con il suddetto aggiornamento lo sono ancora di più.

Titolo del gioco a parte, World of Tanks: Valor introduce 4 nuovi carri ricompensa, ottenibili tramite un evento che risulta essere né più né meno quello dei precedenti giochi stagionali, avente dunque ben poche novità rispetto ai predecessori.

L’evento principale consisterà dunque in 100 operazioni, le quali andranno completate entro il 20 Luglio, ovvero in 3 mesi come di consueto, se non che a questo giro, sarà possibile saltare quasi tutte le fasi tramite l’ausilio di Gold.

Tra i vari reward di ogni fase, vi saranno anche i sopracitati 4 carri, che potranno essere riscattati rispettivamente:

Fase 50: Object 244
Fase 75: SU-130PM
Fase 100: T95E6
Fase 100 (Con account premium): Kampfpanzer 50T

Tolto quindi il main event, non sono presenti altre novità all’interno del titolo, se non l’annuncio di un bilanciamento di 2 carri ogni 2 settimane, i cui primi 2 sono stati l’Amx 30B ed il WT Auf E100.

Il malcontento non è tardato ad arrivare da parte dei giocatori, i quali aspettavano, giustamente, qualcosa di più che un semplice evento già propinato svariate volte.

SU

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti