Condividi su facebook
Condividi su twitter

Red Dead Redemption 2 arriverà su Xbox Game Pass

Avete sentito bene, il servizio di Microsoft, Xbox Game Pass presto avrà all’interno del suo catalogo uno dei titoli più importanti di questa generazione, ovvero Red Dead Redemption 2. L’enorme videogioco targato Rockstar infatti sarà disponibile dal 7 maggio 2020 su Xbox Game Pass per Console. A pochi giorni dagli annunci dei giochi di fine aprile dunque, Microsoft sta già preparando il mese di maggio e lo fa col botto.

L’arrivo di RDR2 segna anche l’addio (o arrivederci, che dir si voglia) dal servizio di Grand Theft Auto 5 anche se Microsoft sta spronando i suoi utenti a comprarlo con il 20 percento di sconto prima della sua uscita. Ad ogni modo stiamo parlando di un ingresso, quello di RDR2, davvero importante e che farà felici tutti quei giocatori che ancora non hanno avuto modo di provare il gioco. Il titolo inoltre è già scaricabile tramite l’app di Game Pass.

Che dire, il servizio di Microsoft continua ad ampliarsi e a dimostrare la sua validità; questa volta con Red Dead Redemption 2, uno dei giochi più amati e discussi di questo anno.

FONTE

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti