Condividi su facebook
Condividi su twitter

Into the Breach – Disponibile la patch note ufficiale per l’aggiornamento 1.2

Subset Games ha recentemente rilasciato la patch note ufficiale riguardante l’update alla versione 1.2 di Into the Breach, videogioco strategico a turni realizzato dai creatori di FTL: Faster Than Light.
Attualmente la nuova versione di gioco è stata rilasciata solo su PC, ma prossimamente arriverà anche su Nintendo Switch.

Di seguito troverete tutti i dettagli del nuovo aggiornamento:

Localizzazione:

Into the Breach è da adesso localizzato in 9 nuove lingue:

Francese, Spagnolo, Tedesco, Italiano, Russo, Polacco, Brasiliano-portoghese, Cinese semplificato e Giapponese.

Into the Breach ha una grandissima quantità di testi. Il processo per localizzare il tutto ed adattarlo all’interfaccia con tutte queste nuove lingue è stato davvero lungo.
Siamo entusiasti di dare il benvenuto a nuovi giocatori da tutto il mondo.
Si ringraziano Riot Loc, Emilia e 8-4 per il loro lavoro nella traduzione del gioco.

Versione Linux:

Da adesso è disponibile una versione nativa per Linux di Into the Breach! Se possiedi il gioco su una qualsiasi piattaforma che solitamente supporta Linux (Steam, Humble o GOG), potrai presto scaricare la versione Linux.

Interfaccia Touch:

Da adesso c’è una nuova interfaccia progettata appositamente per l’utilizzo del touch nel gioco. Chiunque possieda un PC con sistema Touch Screen, potrà utilizzare questa nuova funzione. Basterà toccare lo schermo per passare da una modalità all’altra in qualsiasi momento.

Costo delle armi in Reputazione:

Prima di questa patch tutte le armi nei vari store avevano un costo di 2 punti Reputazione, con una di queste scontata in modo casuale ad 1 punto Reputazione.
Da adesso tutte le armi avranno un costo di 1 punto Reputazione.
Vogliamo incoraggiare i giocatori a sperimentare senza rischi con le armi durante una run ed abbiamo pensato che in questo modo i giocatori avranno più opportunità.

Engine Update:

Speriamo che questa parte dell’aggiornamento sia invisibile. La tecnologia su cui si basava Into the Breach era antica e per contribuire a garantire un supporto lontano nel futuro, abbiamo impiegato un po ‘di tempo a modernizzare il motore di back-end.

Compatibilità  Mod:

Questo aggiornamento potrebbe interrompere il funzionamento di alcune mod nell’immediato futuro, ma siamo stati in contatto con alcuni membri della comunità di modding per trovare una rapida soluzione di eventuali problemi.
Ci sarà bisogno di un aggiornamento al Mod Manager per ricaricare eventuali mod, che si spera saranno presto disponibili.

Fonte: Forum ufficiale Subset Games

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti