Condividi su facebook
Condividi su twitter

Assassin’s Creed: Valhalla, ecco il trailer di annuncio

Come vi avevamo anticipato, alle cinque è stato mostrato il trailer di annuncio ufficiale per Assassin’s Creed: Valhalla. Il filmato contiene circa 4 minuti di sequenze cinematografiche di grande respiro ma la notizia è che il nuovo capitolo della serie Ubisoft sarà Cross-gen. Uscirà dunque a fine 2020 su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e ovviamente su PC. Vi lasciamo al trailer.

Il gioco come già sapevamo avrà un’ambientazione vichinga ma come si può vedere dal trailer fa il suo ritorno la Lama Celata, uno degli oggetti più iconici della serie. Ancora ovviamente sul gameplay non possiamo sapere niente anche se qualche informazione generica è presente sul sito del gioco. Il titolo inoltre è già prenotabile in ben quattro edizioni: Standard, Gold Edition comprensiva di Season Pass, Ultimate Edition che contiene anche una serie di oggetti esclusivi e infine la Collector’s Edition con due statue del protagonista, steelbook, artwork e colonna sonora. Dovranno inoltre essere chiarite come saranno gestite le diverse versioni tra le diverse generazioni di console, specialmente per quanto riguarda Playstation dato che sappiamo che l’Xbox Series X funzionerà con lo Smart Delivery System; un sistema che permette di acquistare il titolo per la versione che si vuole. Da sottolineare anche che il titolo avrà una partnership con Xbox e dunque è lecito aspettarsi qualche oggetto in esclusiva per le console Microsoft.

Dunque Assassin’s Creed: Valhalla è ufficiale e sarà disponibile a fine 2020 per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e PC.

FONTE

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti