Call of Duty: Warzone uscirà anche su PS5 e Xbox Series X

Non è sicuramente una notizia completamente inaspettata ma ad ogni modo è stato confermato che Call of Duty: Warzone, la modalità Battle Royale di Call of Duty: Modern Warfare sarà disponibile anche sulla prossima generazione di console.

Come ha infatti detto il Narrative Director, Taylor Kurosaki: “Il nostro piano con Warzone è farlo durare per molto tempo. Perciò sono sicuro che non appena usciranno le nuove console, le supporteremo“.

Per quanto riguarda invece la futura stagione 4 sia Amos Hodge, Creative Director e Kurosaki al momento hanno accennato all’arrivo di nuove modalità e playlist a tempo limitato. Non solo, è possibile infatti che Verdansk (la mappa. ndr) potrebbe subire dei cambiamenti o comunque potrebbero venir rivelate alcune aree o segreti. Infatti: “I giocatori hanno già scoperto che esistono parti di Verdansk ancora nascoste… La stagione 4 dovrebbe rivelare alcuni di questi misteri e sbloccarli.“.

Sul lato piattaforme invece sembra che non ci sia nessun piano in Infinity Ward di portare la sua modalità Battle Royale su Google Stadia.

Il lavoro da fare per mantenere un titolo di questo tipo sulla cresta dell’onda è sicuramente importante, specie per Call of Duty: Warzone che al momento sta vivendo seri problemi di cheating e di glitch sfruttati dai giocatori. Ad ogni modo vi ricordiamo che il Battle Royale di COD è disponibile per Xbox One, PC e PS4.

FONTE

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti