Condividi su facebook
Condividi su twitter

The Ascent – Disponibile un nuovo video gameplay da 12 minuti

IGN ha pubblicato un nuovo video gameplay della durata di 12 minuti per The Ascent, l’action-rpg in visuale isometrica annunciato recentemente durante l’ultimo Inside Xbox.

Di seguito vi lasciamo una breve panoramica del titolo (da sito ufficiale Steam):

Ti diamo il benvenuto alla massima espressione dell’arcologia del gruppo The Ascent, una metropoli verticale, popolata da creature provenienti da tutta la galassia, autonoma e gestita dalle multinazionali. Vestirai i panni di un lavoratore, proprietà della compagnia che possiede te e tutti gli abitanti del tuo distretto.

In un giorno qualunque, ti ritroverai coinvolto in una serie di catastrofici eventi: la megamultinazionale The Ascent, chiude i battenti per motivi ignoti, i circuiti di sicurezza automatici vanno in tilt.

La sopravvivenza del tuo distretto è a rischio: multinazionali rivali cercheranno di appropriarsene, mentre organizzazioni criminali vorranno approfittarne per incrementare i propri profitti sul mercato nero. Dovrai scendere in campo per impedire loro di prendere il controllo e scoprire la causa di quanto è successo.

Appartieni alla multinazionale. Saprai sopravvivere senza?

Esplora l’arcologia del gruppo The Ascent

Trova amici e nemici mentre esplori la brulicante arcologia e i suoi variegati distretti, dai cupi bassifondi al lusso sfrenato delle zone più elevate.

Spara e saccheggia

Considera l’altezza e le debolezze dei nemici nel combattimento, sfrutta ogni opportunità che ti si presenta. Sconfiggi gli avversari più temibili per ottenere il bottino migliore!

Personalizzazione

Altera il tuo corpo con impianti cibernetici e scegli l’equipaggiamento più adatto al tuo stile di gioco. Sceglierai agilità e precisione, o ti armerai letteralmente fino ai denti?

In solitaria o co-op

Puoi giocare completamente in solitaria oppure collaborare con un massimo di tre amici in co-op locale od online.

Vi ricordiamo che The Ascent uscirà nel corso del 2020 su Xbox Series X, Xbox One e PC (Steam).

Ecco qui il nuovo video gameplay, buona visione:

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti