Condividi su facebook
Condividi su twitter

Assassin’s Creed: Valhalla, alcuni dettagli sul Season Pass

Ubisoft lo scorso 29 aprile ha annunciato prima con un evento su Twitch e poi con un cinematic trailer Assassin’s Creed: Valhalla. Da allora il titolo ha già fatto una comparsa con un filmato presentato come gameplay trailer durante l’Inside Xbox, anche se in realtà è stato in larghissima parte un video formato da cut’scene girate con l’engine del gioco. Ad ogni modo sono spuntati nuovi dettagli sui contenuti del Season Pass sullo store Ubisoft tedesco. A quanto pare infatti potremo vivere la missione bonus “La leggenda di Beowulf“.

Si tratta di uno dei miti inglesi più celebri e molto probabilmente Ubisoft ci porterà a scoprire i segreti dietro a questa famosa storia. Non si tratterebbe della prima volta per la compagnia, quella di prendere un epopea storica o mitica per romanzarla all’interno del suo universo. Per ottenere il Season Pass non basterà comprare la Standard Edition del gioco, bensì la Gold Edition; o una delle due edizioni ancora più costose, la Ultimate e la Collector’s Edition.

Ancora non sappiamo molto del gameplay di questa nuova iterazione norrena della serie. Sicuramente, come è stato ripetuto all’Inside Xbox alcune caratteristiche nuove del gameplay deriveranno proprio dal setting storico di riferimento; con la possibilità quindi di costruire insediamenti, partecipare a razzie e combattimenti più brutali. Senza contare le parole dello stesso Creative Director che ha parlato di come i Punti Esperienza saranno meno importanti per quanto riguarda la progressione, sicuramente uno dei punti più controversi dello scorso capitolo.

Assassin’s Creed: Valhalla arriverà entro la fine del 2020 su PS4, Xbox One, Xbox Series X, PS5, PC e Google Stadia.

FONTE

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti