Paper Mario: The Origami King annunciato da Nintendo

A sorpresa Nintendo ha annunciato l’arrivo fra pochi mesi di Paper Mario: The Origami King, nuovo capitolo della celebre serie spin-off di Super Mario. Il titolo è un esclusiva Switch ed ha già una data di uscita, il 17 luglio. Il gioco è inoltre già disponibile per il per-download sul Nintendo eShop. Ecco il filmato di annuncio.

Lo stile come al solito non manca e anche dal punto di vista del Gameplay sembrano esserci novità interessanti tra cui quella chiamata “arti magni“. Con questa abilità Mario può infatti allungare le proprie braccia per rivelare enigmi e risolvere. Senza contare che Mario, lungo la sua avventura sbloccherà molte altre abilità di questo tipo. Per quanto riguarda il combattimento invece, su Youtube è già comparso un video di gameplay.

Come scritto sul sito quindi: “Affronta il Re Olly e il suo esercito di invasori cartacei, fai squadra con dei compagni davvero eccezionali e padroneggia dei poteri magici nella tua missione per salvare il mondo. Unisciti a Mario e alla sua nuova compagna, Olivia, in Paper Mario: The Origami King per Nintendo Switch, una spassosa avventura che ti porterà negli angoli più remoti di un Regno dei Funghi tutto di carta!

FONTE

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti