Condividi su facebook
Condividi su twitter

Panzer Paladin – Pubblicato un nuovo video gameplay ufficiale

Tribute Games ha recentemente pubblicato un nuovo video gameplay per Panzer Paladin, platform d’azione 8-bit, in uscita durante l’estate 2020 su Nintendo Switch e PC.

A seguire vi lasciamo una breve anteprima del gioco dalla pagina ufficiale Steam:

Gigantesche spade piovono dal cielo notturno. È uno spettacolo terrificante, ma non puoi esitare! Il malvagio Ravenous e le sue legioni di demoni brutali si preparano ad attaccare. Tutti gli eserciti del mondo non basterebbero a fermarli, ma l’umanità ha ancora un asso nella manica: il rivoluzionario mech Paladino.

Ora spetta a un risoluto androide di nome Flame vestire i panni dello “scudiero” e mettersi alla guida del Paladino per dare la caccia ai custodi d’arma nemici e al loro diabolico leader. Lo scontro finale tra la supremazia tecnologica dell’umanità e le potenti forze dell’occulto ha avuto inizio!

Impadronisciti delle armi degli abitanti degli inferi e usale contro di loro! Mostra loro di cosa è capace la tecnologia all’avanguardia abbinata a un’assoluta padronanza delle armi. Squarcia, percuoti e infilza i nemici per farti strada attraverso una serie di incredibili livelli sparsi per il mondo. Il tutto nello splendore della gloriosa grafica a 8-bit! Salta all’interno del tuo Paladino e imbraccia le armi!

FEATURES 

  • Un avvincente platform d’azione con un sistema di combattimento divertente e intuitivo!
  • Controlla il potente Paladino, alias Grit, o salta fuori dal mech per giocare nei panni di Flame, la sua piccola ma agile pilota!
  • Robot contro demoni! Annienta le forze dell’occulto sfruttando la potenza della tecnologia all’avanguardia!
  • Sottrai più di 100 armi da mischia ai nemici!
  • Fai ampio utilizzo delle armi: brandiscile, lanciale o rompile!
  • Spezza un’arma a metà per lanciare un potente incantesimo!
  • Squarcia, percuoti e infilza i nemici per farti strada attraverso 17 incredibili livelli sparsi per il mondo!
  • Grafica a 8-bit realizzata con cura, proprio come ai vecchi tempi!

GAMEPLAY

Panzer Paladin è un platform d’azione con meccaniche di combattimento intuitive. Alla guida del mech Paladino, la protagonista dovrà affrontare giganteschi demoni e annientarli uno dopo l’altro con le loro stesse armi.
Il sistema di combattimento è al centro delle meccaniche di gioco di Panzer Paladin. Il giocatore può equipaggiare qualsiasi arma rilasciata dai nemici sconfitti e usarla, in base al sistema “sasso-carta-forbici”, per attaccare o parare, puntandola verso l’alto o verso il basso, o anche spezzarla per lanciare incantesimi. Le armi abbondano in tutti i livelli, e il giocatore è incoraggiato a farne ampio utilizzo. Il Paladino è la risorsa principale per affrontare i nemici, ma è possibile anche uscire dal mech e controllare direttamente Flame, la sua piccola ma agile pilota. Flame ha una frusta laser che può usare per attaccare i nemici, introdursi di slancio in spazi angusti e persino ricaricare l’energia del Paladino.

STORIA

Dalle profondità oscure dello spazio, armi gigantesche — spade, lance, martelli — vengono scagliate sulla Terra e si abbattono su località storiche di tutto il mondo. In un’evidente dichiarazione di guerra all’umanità intera, la prima lama si schianta sul Partenone, in cima all’Acropoli di Atene. Al momento dell’impatto, ogni arma apre un varco nella trama della realtà dal quale legioni di demoni colossali iniziano a riversarsi sul pianeta.

In previsione di eventi simili in grado di minacciare la Terra, il Consiglio di Sicurezza Internazionale creò il Gauntlet, un comitato scientifico incaricato di sviluppare tecnologie difensive estremamente sofisticate. Il Gauntlet ha anche scoperto che gli abitanti degli inferi possono essere sconfitti solo con le loro stesse armi. Le armi spirituali sono forgiate con gli spiriti dei defunti e gli umani che dovessero impugnarle rischierebbero di venire corrotti dalla loro energia malvagia… Una macchina però sarebbe immune a tale corruzione demoniaca! Così il Gauntlet si affida a Flame, un ex androide specializzato in operazioni di soccorso. Nel suo nuovo ruolo di “scudiero”, la giovane eroina assume il comando dell’ultima unità Paladino ancora operativa, ribattezzata Grit, un mech di ultima generazione in grado di usare le armi spirituali.

All’attacco! Il Gauntlet si prepara a seguire le operazioni dal suo quartier generale volante, l’Avalon. Lo scontro finale tra la supremazia tecnologica dell’umanità e le potenti forze dell’occulto ha avuto inizio! Ora spetta a Flame e a Grit sconfiggere i custodi d’arma nemici, prima di affrontare Ravenous, il malvagio leader degli invasori.

Ecco qui il nuovo video gameplay, buona visione:


Per restare sempre aggiornati con le notizie di QuestNews, iscrivetevi al canale telegram:

https://t.me/questnews

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti