Condividi su facebook
Condividi su twitter

No Man’s Sky: arriva Origin, il nuovo grande aggiornamento

Hello Games continua il suo lavoro di espansione per No Man’s Sky con l’aggiornamento Origins che dovrebbe espandere l’infinito universo costruito da Sean Murray e compagni in maniera molto ampia. Le novità infatti sono molte tra nuovi pianeti, una nuova interfaccia, tanti ecosistemi differenti, panorami ed anche nuovi edifici. Vediamo il trailer dell’update.

Come è possibile leggere nella pagina dedicata ad Origins vediamo cosa ci offrirà l’aggiornamento. Vedremo tanti nuovi pianeti e nuove combinazioni di flora, fauna e persino edifici alieni. Non solo anche alcuni vecchi sistemi muteranno forma. L’interfaccia del gioco è stata inoltre rivisitata completamente così come tutti i diversi effetti metereologici. Allo stesso tempo i giocatori potranno accedere a tanti nuovi oggetti ma anche ad artefatti storici presenti in edifici enormi e mai visti. I pianeti inoltre potranno ospitare tempeste di fuoco, una vegetazione o una fauna invasiva rendendoli particolarmente inospitali.

Si tratta ancora una volta dunque di un aggiornamento importante per No Man’s Sky. Hello Games sta continuando a migliorare il suo titolo rendendolo adesso un’esperienza completamente rinnovata ma soprattutto più vicina alle mastodontiche premesse del lontano 2016.

Fonte

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti