In arrivo la quarta stagione di The Crown

Dopo le precedenti stagioni interessanti, ecco che The Crown si appresta a uscire con il quarto arco narrativo, continuando la storia della regina di Inghilterra. Dalle prime informazioni si può capire già che girerà intorno al periodo dove la regina Elisabetta era intenta a cercare una linea di successione, infatti apparirà Emma Corrin nel ruolo della Principessa Diana e Gillian Anderson nei panni di Margaret Thatcher.

5E814159 C933 4840 B237 9A65C267177C

Sinossi:

Sul finire degli anni Settanta, la regina Elisabetta (Olivia Colman) e la famiglia sono impegnati a garantire la linea di successione al trono cercando la moglie giusta per il principe Carlo (Josh O’Connor), che a trent’anni è ancora scapolo. Mentre la nazione comincia a sentire l’impatto delle politiche controverse introdotte da Margaret Thatcher (Gillian Anderson), la prima donna a ricoprire la carica di primo ministro, le tensioni tra questa e la regina peggiorano quando la premier conduce il paese nella guerra delle Falkland, creando conflitti all’interno del Commonwealth. Anche se la storia d’amore di Carlo e della giovane Lady Diana Spencer (Emma Corrin) fornisce la distrazione ideale per unire il popolo britannico, tra le mura del palazzo la famiglia reale è sempre più divisa.

1730C032 4FCD 4960 BE5F BAB29E357794 e1601442244966

Non resta quindi che attendere il 15 novembre, data d’uscita confermata per la quarta stagione. Ricordiamo che The Crown èe un prodotto disponibile su Netflix e per poterlo vedere bisognerà sottoscrivere un contratto.

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti