Crash Bandicoot 4: It’s About Time, primo nella classifica UK

Crash Bandicoot 4: It’s About Time ha debuttato 3 giorni fa ed è entrato in prima posizione nella classifica del Regno Unito davanti al nuovo Star Wars: Squadrons di Electronic Arts, anche se di soltanto mille copie. Un risultato che comunque non sorprende visto il seguito che ruota intorno all’Ip di Activision.

It’s About Time dunque prosegue l’opera di rifacimento del brand da parte di Activision cominciato con l’uscita del remake dei primi tre capitoli di Naughty Dog, ovvero Crash Bandicoot: N’Sane Trilogy e Crash Team Racing: Nitro Fueled. Questo nuovo capitolo è dunque un’iterazione completamente inedita ed anche per quanto riguarda la critica sembra aver fatto centro.

C’è comunque da registrare come le vendite di questi primi giorni di questo quarto capitolo siano ben sotto i numeri della N’Sane Trilogy, circa l‘80% inferiori. Anche se in effetti ciò non sorprende più di tanto. Il secondo posto è occupato dal nuovo Star Wars: Squadrons di Electronic Arts che ha totalizzato un numero di vendite del 72% più basse rispetto a Star Wars: Jedi Fallen Order dello scorso anno. Anche se la natura AA del gioco ha sicuramente influito sulle vendite. Ancora in classifica, anche se in posizioni più basse rispetto alla settimana scors troviamo Mafia Trilogy e il nuovo Mafia: Definitive Edition. Immortale quest’anno la presenza di Animal Crossing: New Horizons, ancora 4 in classifica dietro a Super Mario 3D All-Stars. Ecco la classifica:

1 Crash Bandicoot 4: It’s About Time
2 Star Wars: Squadrons
3 Super Mario 3D All-Stars
4 Animal Crossing: New Horizons
5 Marvel’s Avengers
6 Mario Kart 8: Deluxe
7 Minecraft Dungeons
8 Minecraft (Switch)
9 Mafia: Definitive Edition
10 Mafia Trilogy

Fonte

Potrebbero Interessarti