Share on facebook
Share on twitter

Cyberpunk 2077 è completo: il gioco è entrato in gold

Finalmente è ufficiale, il nuovo titolo di CD Projekt RED è entrato in fase Gold, Cyberpunk 2077 è dunque completo. I ragazzi di CD projekt hanno completato lo sviluppo del nuovo RPG in prima persona e pertanto non subirà più rinvii ed uscirà in data 19 novembre su PC, Xbox One, PS4, Stadia, Xbox Series S/X e PS5.

Una notizia attesa visto e considerato che il gioco lungo l’ultimo anno ha subito una grande quantità di ritardi che lo hanno portato da marzo come pianificato, ad uscire nel prossimo mese. I motivi sono stati tanti, tra la pandemia globale e la grande mole di contenuti che Cyberpunk 2077 dovrebbe offrire, CD Projekt è stata costretta più volte a rimandare il suo progetto AAA per cercare di farlo uscire nel miglior stato possibile.

Ora manca un mese per portare il gioco sugli scaffali di tutto il mondo. Mentre CD Projekt RED con tutta probabilità è al lavoro sia sulla patch solita del day one, che crediamo possa essere molto grande, che sulle future espansioni già prefissate. Senza contare che è previsto anche per il 2021 l’uscita dell’aggiornamento next-gen del gioco su PS5 e Xbox Series S/X.

Ci vediamo a Night City il 19 novembre.

Fonte

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti