Condividi su facebook
Condividi su twitter

Cyberpunk 2077: ecco la data del quarto Night City Wire

Cyberpunk 2077 è ormai entrato in fase gold ed è pronto per essere spedito e giocato. A poco più di un mese dall’uscita intanto CD Projekt RED ha comunicato quando si terrà il prossimo Night City Wire, il quarto per l’esattezza; questa volta il focus dell’evento saranno soprattutto i veicoli e si terrà il 15 ottobre alle 18.00, ora italiana.

Il nuovo GDR di CD Projekt RED infatti avrà nel suo mondo i veicoli che saranno guidabili permettendoci di esplorare liberamente e rapidamente la città di Night City. E’ lecito aspettarsi dunque nuove sezioni di gameplay dove la guida dei mezzi futuristici di Night City la facciano da padrone; chissà che anche le sezioni di guida non possano nascondere qualcosa di interessante. Non ci resta che aspettare il prossimo Night City Wire e vedere cosa hanno in serbo per noi gli sviluppatori.

Noi vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 uscirà il 19 novembre su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia. Le versioni per PS5 e Xbox Series X ancora non hanno una data ufficilae e sono pertanto in arrivo nel corso del 2021.

Fonte

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti