Condividi su facebook
Condividi su twitter

Mortal Kombat 11: ecco i tre nuovi personaggi del Kombat Pack 2

E’ uscito il trailer dedicato al Kombat Pack 2 di Mortal Kombat 11. Il titolo, uscito ormai più di un anno fa ha già ricevuto un cospicuo numero di combattenti aggiuntivi con il Pack 1 e anche con l’espansione Aftermath uscita qualche mese fa. Con questo nuovo Kombat Pack 2 sembra che arriveranno tre nuovi personaggi, due vecchie conoscenze della saga: Rain e Mileena. Ed una nuova guest davvero interessante, stiamo parlando di John Rambo. Ecco il trailer.

Il Kombat Pack 2 arriverà dunque con l’arrivo delle nuove console e per i possessori di macchine next-gen ci sono buone notizie. L’update della versione next-gen sarà gratuita per i possessori del titolo. L’aggiornamento dovrebbe portare migliorie grafiche significative, risoluzione dinamica in 4K, caricamenti ridotti e performance migliori. Inoltre sarà abilitato fin da subito il cross-play anche tra le console di prossima generazione.

Il Kombat Pack 2 di Mortal Kombat 11 è in arrivo il 17 novembre 2011 e debutterà proprio con l’arrivo di PS5 e Xbox Series S/X. Il picchiaduro di NetherRealm Studios è pronto ad approdare nella next-gen e noi non vediamo l’ora.

Fonte

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti