Ghost of Tsushima: Legends, vediamo i primi 18 minuti di gameplay

Ign ha pubblicato i primi 18 minuti di gameplay di Ghost of Tsushima: Legends, l’aggiornamento multiplayer del’action open-world uscito questa estate di Suckerpunch. Ecco il filmato.

Legends introduce dunque una nuova modalità multiplayer da giocare in cooperativa con altri massimo 3 giocatori all’interno della quale sarà possibile cimentarsi in battaglie contro ondate di avversari. L’aggiornamento consiste anche in diverse missioni narrative, basate principalmente su scontri ravvicinati contro avversari “posseduti”, dove dunque la sopravvivenza sarà l’obiettivo fondamentale. I giocatori potranno scegliere anche tra quattro classi: Samurai, Ronin, Cacciatore e Assassino. Le differenti scelte varieranno dunque l’approccio al combattimento con abilità diverse a seconda della classe.

Ghost of Tsushima: Legends è uscito da pochi giorni su PS5; e voi avete provato l’aggiornamento gratuito offerto da Suckerpunch? Ovviamente per accedere alle funzionalità dell’update sarà necessario il Playstation Plus.

Fonte

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti