Watch Dogs: Legion, dettagli tecnici per la versione next-gen

Ubisoft in una serie di domande e risposte tenutesi su Reddit ha chiarito alcuni aspetti legati alla loro prossima uscita, Watch Dogs: Legion. In particolar modo la casa di sviluppo ha definito i dettagli tecnici che il sequel della serie dedicata agli hacker avrà sulle console next-gen; a rivelarlo è proprio il live producer del gioco, Lathieeshe Thillainathan.

Il titolo a quanto pare girerà in 4K a 30 fps su PS5 e Xbox Series X e su entrambe le console il gioco avrà il Ray Tracing attivo. Una notizia che dimostra come ancora per i titoli su next-gen risulti comunque complesso avere sia Ray Tracing attivo che mantenere i 60 fps. Non è stata confermata una modalità performance ancora, ma è molto probabile che il titolo Ubisoft disporrà come molti altri di una feature di questo tipo. Per quanto riguarda invece la sorella minore di Series X, ovvero Xbox Series S, ancora non abbiamo dettagli ma è lecito aspettarsi una risoluzione a 1080p o 1440p con sempre 30 fps fissi.

Watch Dogs: Legion

Noi vi ricordiamo che Watch Dogs: Legion uscirà il 29 ottobre, su PC, PS4, e Xbox One. Uscirà al lancio anche su PS5, Xbox Series X e Series S con la possibilità di effettuare l’update gratuito per coloro che possiedono la versione per generazione attuale.

Fonte

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti