Apex Legends – Annunciata la data di lancio su Steam ed il rinvio della versione Switch

Respawn Entertainment ed Electronic Arts hanno recentemente annunciato che la versione Steam di Apex Legends sarà disponibile per il download dal 4 Novembre, ovvero in contemporanea con l’inizio della stagione 7.
Per quanto riguarda la versione Nintendo Switch, il director Chad Genier ha dichiarato che le “sfide” portate dal 2020 non erano previste e che di conseguenza l’uscita della versione di gioco per la consolo ibrida Nintendo subirà un rinvio.
Inoltre, è stato chiarito che al lancio su Switch (che dovrebbe avvenire nel corso del prossimo anno) sarà già presente il supporto al cross-platform, per giocare agli ultimi contenuti del gioco e non restare indietro rispetto ai giocatori delle altre versioni del gioco.

A seguire troverete l’anteprima disponibile su Steam:

Domina i tuoi avversari in Apex Legends, uno sparatutto gratuito* in stile Battle Royale in cui personaggi leggendari dotati di potenti abilità combattono insieme per ottenere fama e fortuna ai margini della Frontiera. Padroneggia un elenco sempre più ricco di leggende diverse, un gioco di squadra intenso e tattico assieme a nuove e audaci innovazioni che rivoluzionano l’esperienza dei Battle Royale, il tutto all’interno di un mondo selvaggio dove tutto è permesso. Benvenuto nella nuova evoluzione dei Battle Royale.

Un elenco di personaggi leggendari

Padroneggia un ricco elenco di potenti leggende, ognuna dotata di personalità, punti di forza e abilità unici, semplici da ottenere, ma impegnativi da gestire con maestria.

Crea la tua squadra

Scegli la tua leggenda e unisci le sue abilità peculiari con gli altri giocatori per formare una squadra invincibile.

Battle Royale strategico

Utilizza le tue abilità e la tua intelligenza per prendere decisioni strategiche velocemente, adattando i punti di forza della squadra per rispondere alle nuove sfide nel corso della partita.

Innovazione rivoluzionaria

Scopri una nuovissima gamma di funzionalità innovative che rivoluzionano il genere Battle Royale, tra cui i trasmettitori di rientro, le comunicazioni smart, l’inventario intelligente e un nuovo modo per lanciarsi in azione con l’intervento del Jumpmaster.

Dolcissimo bottino

Fai un salto e saccheggia alla grande con un mare di armi potenti, accessori diversi e un’armatura che ti protegge in battaglia. Dopo la battaglia, raccogli un’infinità di opzioni cosmetiche per personalizzare i personaggi e le armi e sblocca nuovi modi per sfoggiarle durante la partita.

Vi ricordiamo che Apex Legends è attualmente disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC (tramite Origin).

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti