Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, video di gameplay con Rhino e J. Jonah Jameson

Grazie a Game Informer possiamo dare una prima occhiata a due personaggi presenti in Marvel’s Spider-Man: Miles Morales di Insomniac Games; stiamo parlando di Rhino di cui possiamo vedere una parte della boss fight e anche per la prima volta, J. Jonah Jameson il celebre giornalista d’assalto e nemico di Spider Man. Ecco il filmato.

La breve clip mostrata da Game Informer ci fa vedere nella prima parte, un discorso del nostro caro giornalista del Daily Bugle in tenuta natalizia. Allo stesso tempo possiamo intravedere una parte ambientata in un centro commerciale in cui il nostro Miles Morales è nel pieno di uno scontro con Rhino, uno dei tanti super-cattivi presenti nel titolo. La carica di Rhino ci porta prima dentro e poi all’esterno dell’edificio fino all’interno di un grattacielo.
Secondo quanto riportato dalla testata, i dialoghi di J. Jonah Jameson inoltre sarebbero stati scritti dall’autore storico Marvel, Christos Gage.

Non è il primo gameplay di questi giorni dedicato al nuovo titolo spin-off dello Spider-Man con protagonista Peter Parker di due anni fa che promette un’esperienza migliorata in tutto e per tutto del suo predecessore. A partire ovviamente dalla grafica, molto più fluida e dettagliata proprio grazie all’uscita su Playstation 5. Il titolo inoltre promette al momento dalle 8 alle 10 ore di contenuti legati alla trama principale.

Noi vi ricordiamo che Marvel’s Spider-Man: Miles Morales uscirà al lancio di PS5 e anche su PS4 il 12 novembre.

Fonte

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti