Share on facebook
Share on twitter

In arrivo Assassin’s Creed su Netflix

Con molta sorpresa, il colosso dello streaming ha concluso un accordo con l’azienda Ubisoft, mostrando anche un trailer di qualche secondo che svela come entrambe le aziende abbiano intenzione di creare qualcosa che sia legato alla serie di successo chiamata Assassin’s Creed.

C380A8A9 7339 4D90 88DB 6A1B3338298E

Prodotta da Jason Altman e Danielle Kreinik di Ubisoft Film & Television, sembra quindi che arriverà, anche se per ora non si hanno notizie su cosa realmente mostrerà. La dichiarazione rilasciata dal colosso Netflix riporta:

Siamo entusiasti di collaborare con Ubisoft e dare vita alla ricca narrazione a più livelli con cui Assassin’s Creed si è fatto conoscere in tutto il mondo” ha dichiarato Peter Friedlander, vicepresidente delle serie originali Netflix”

Ricordiamo che il mondo di Assassin’s Creed negli anni ha visto un ampliamento grazie a un film cinematografico, romanzi e persino un cambio di rotta per la saga videoludica. Non resta quindi che attendere nuove informazioni, intanto ricordiamo che è in arrivo il nuovo capitolo ambientato nelle terre vichinghe

Potrebbero Interessarti