World of Warcraft: Shadowlands, data d’uscita ufficiale e trailer

World of Warcraft: Shadowlands è stato annunciato da diverso tempo e fino a qualche settimana fa l’uscita sarebbe dovuta arrivare questo ottobre. I piani in casa Blizzard però sono cambiati e dopo il rinvio a data da destinarsi l’attesa espansione dell’immortale MMORPG ha finalmente una data d’uscita ufficiale , il 24 novembre a mezzanotte; l’annuncio è stato accompagnato dal trailer della storia. Ecco il filmato.

Dunque lo slittamento è durato poco, molti si sarebbero a questo punto aspettati un’uscita nel 2021 infatti. Shadowlands porta i giocatori di World of Warcraft all’interno delle Terretetre, un luogo ultraterreno dove inevitabilmente rivedremo vecchie glorie della saga in salsa molto più cupa e non morta. Come ogni espansione che si rispetti ci saranno diverse novità legate ad un restyling completo di gran parte delle classi già presenti, nuovi dungeon, nuovi raid, nuovi personaggi, il nuovo sistema legato alle congreghe che i giocatori dovranno scegliere e tanto altro.

Inoltre Blizzard ha comunicato anche quale sarà il cammino che introdurrà i giocatori all’espansione. Cammino che comincerà già l’11 novembre con l’evento pre-lancio, in cui verrà scoperchiato il velo sulle Terretetre e il Flagello invaderà Azeroth. Mentre il 9 dicembre verrà introdotto il primo raid ufficiale della nuova espansione, il Castello di Nathria.

Fonte

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti