Bright Memory: Infinite, 4 nuovi screenshot e periodo d’uscita

Che ve lo ricordiate o meno, il primo titolo a presentarsi in un evento dedicato alla prossima, ormai vicinissima, generazione di console fu Bright Memory: Infinite. Il titolo aprì infatti il primo Inside Xbox dedicato alla next-gen a maggio con un trailer di cui sicuramente si può dire tutto ma non che non fosse adrenalinico.
Si tratta infatti di un Fps con meccaniche action slasher sicuramente interessante e cosa ancor più impressionante è che è tutto realizzato da una sola persona, sotto il nome di FYQD Studio che oggi ha rilasciato 4 nuovi screenshot del gioco. Non solo, anche il periodo di uscita sarebbe confermato per il 2021.

Che siate interessati o meno al progetto questi screenshot sembrano davvero promettenti con un comparto tecnico molto carico e saturo di effetti ma soprattutto davvero impressionante viste le risorse limitate alle spalle.

Noi vi ricordiamo che Bright Memory: Infinite uscirà nel 2021 su Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One e PC. Il titolo originale, Bright Memory, già disponibile su PC arriverà inoltre il 10 novembre su Xbox Series X|S. I possessori potranno giocarci gratuitamente sulla console di casa Microsoft.

Fonte

Potrebbero Interessarti