Horizon Forbidden West, periodo d’uscita annunciato nel nuovo trailer di PS5

Il nuovo breve trailer dedicato al lancio per PS5, abbiamo visto una carrellata di titoli dedicati proprio alla next-gen di casa Sony, di cui, uno dei già annunciati protagonisti sarà Horizon Forbidden West; il seguito dell’acclamato Horizon Zero Dawn. Questo breve filmato di circa 1 minuto sarebbe dunque una notizia interessante perché pare aver indirettamente svelato e ufficializzato i periodi d’uscita ufficiali del titolo di Guerrilla Games ma anche di altri giochi attesi come Gran Turismo 7 e Ratchet & Clank: Rift Apart.

E’ necessario un piccolo disclaimer. Questi periodi d’uscita sono sì ufficiali, ma stiamo parlando dei momentanei piani stilati da Sony ed è dunque possibile che essi siano soggetti a cambiamenti col proseguire dei mesi.

Per quanto riguarda dunque Horizon Forbidden West il periodo di uscita ufficiale sarebbe fissato per la seconda metà del 2021. Mentre per quanto riguarda Gran Turismo 7 e Ratchet & Clank: Rift Apart i periodi sono fissati entrambi per la prima metà del 2021.

Fonte

Potrebbero Interessarti