Share on facebook
Share on twitter

Cyberpunk 2077: nuovo gameplay su Night City e personaggi

In arrivo, dopo innumerevoli rinvii e polemiche, fra poco meno di un mese, Cyberpunk 2077 torna a mostrarsi con nuove sequenze di gameplay trasmesse su un emittente televisiva tedesca. Ecco il filmato, che potete trovare ad una maggiore qualita direttamente sul sito dell’emittente.

Il servizio e la raccolta delle sequenze mostrate sono completamente inedite, come un piccolo approfondimento sulla creazione dei personaggi ma soprattutto una panoramica degli ambienti di Night City, che almeno stando al filmato sembrano davvero stupefacenti, vivi ed immersivi; tanto di giorno quanto di notte. Questo in particolare grazie al Ray Tracing attivo. Ad ogni modo è stata mostrata anche un breve dialogo con il già celebre Johnny Silverhand, il personaggio interpretato da Keanu Reeves all’interno di un diner.

Noi vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 uscirà, forse, il 10 dicembre 2011 su Xbox One, PS4, PC e Google Stadia. Inoltre vi rammentiamo che fra tre giorni si terrà il quinto e ultimo Night City Wire dedicato al gioco ad opera CD Projekt RED.

Fonte

Potrebbero Interessarti