Share on facebook
Share on twitter

Skate-Leading Stars, annunciata data di debutto dell’anime

“Skate-Leading Stars”, anime a sceneggiatura che sta venendo realizzato dallo studio d’animazione J.C.Staff, debutterà il 10 gennaio del 2021.

Precedentemente il debutto era previsto per questa stagione estiva, ma la pandemia provocata dal coronavirus ha comportato dei grossi ritardi nei tempi di produzione. L’anime godrà di un’adattamento manga realizzato da Chiaki Nagaoka e Sumika Sumio.

Trama:

“Non vincerai mai contro di me.”: il pattinatore artistico Kensei Maeshima ha interrotto la sua carriera quando ha sentito queste parole dal suo rivale Reo Shinozaki. Alcuni anni dopo, Maeshima, ora liceale, usa il suo talento per aiutare altri club con varie attività, senza impegnarsi mai per nulla. Successivamente incontra un ragazzo di nome Hayato Sasugai, che con le parole: “Ho bisogno di te”, invita Maeshima nel mondo del pattinaggio su pista o di pattinaggio a squadre competitivo.

Articolo precedente sullo stesso argomento:

Skate-Leading Stars, novità sull’anime a sceneggiatura originale: https://questnews.it/skate-leading-stars-novita-sullanime-a-sceneggiatura-originale/

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti