Share on facebook
Share on twitter

Yuukoku no Moriarty, rilasciato video promo sul secondo cour

L’adattamento anime del manga “Yuukoku no Moriarty” ha debuttato l’11 ottobre scorso. Com’è noto la serie sarà composta da ventiquattro episodi e che l’anime sarà diviso in due cour o parti: la prima sta andando in onda durante questa stagione, la seconda sarà trasmessa durante la stagione primaverile del 2021. Qui sotto troverete un video promo dedicato a questa seconda parte:

Ricordiamo che la serie sta venendo realizzato dallo studio d’animazione Production I.G, già realizzatore di anime come “Case File nº221: Kabukicho” (2019–2020), “Attack on Titan: Junior High” (2015) e “Blood-C” (2011).

Il manga, con la sceneggiatura di Ryousuke Takeuchi e i disegni di Hikaru Miyoshi, ha debuttato nel corso del 2016 sulla rivista Jump Square. Conta finora tredici tankoubon finora pubblicati. La Panini Comics si occupa della vendita del manga in Italia. Una versione light novel dell’opera ha iniziato le pubblicazioni dal 2018.

Fonte: Anime News Network

Trama:

Un orfanello e suo fratello vengono adottati da una famiglia che di cognome fa Moriarty. Il suo nuovo nome sarà James Moriarty, la futura nemesi di Sherlock Holmes, celeberrimo investigatore creato da Arthur Conan Doyle. E questa è la storia della sua vita…

Articolo precedente sullo stesso argomento:

Yuukoku no Moriarty, la serie anime avrà ventiquattro episodi: https://questnews.it/yuukoku-no-moriarty-la-serie-anime-avra-ventiquattro-episodi/

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti