Cyberpunk 2077: il gameplay ufficiale italiano dall’ultimo Night City Wire

Siamo giunti all’ultimo episodio del Night City Wire dove abbiamo visto le ultime panoramiche ufficiali su Cyberpunk 2077. Due giorni fa avevamo visto il confronto tra Xbox One X e Xbox Series X. Ci sono stati diversi approfondimenti ma indubbiamente il principale è quello riguardante il gameplay trailer rilasciato in tutte le lingue disponibili tra cui anche quella italiana. Ecco il filmato.

Il trailer fa sostanzialmente un riassunto di tutto quello che il gioco ha o dovrebbe offrire, grande personalizzazione del personaggio a partire dalla creazione stessa, un mondo aperto vivo e interessante, un comparto tecnico sicuramente importante e una trama avvincente con tantissime scelte sia per la missione principale che quelle secondarie. Tra le altre cose abbiamo finalmente visto anche un dietro le quinte ed un trailer dedicati al personaggio tanto atteso, Johnny Silverhand, interpretato da Keanu Reeves.

Ormai, speriamo, manca solo l’uscita e dobbiamo attendere ancora poco più di una ventina di giorni per mettere le mani sul nuovo titolo CD Projekt RED. Cyberpunk 2077 uscirà il 10 dicembre su PC, Xbox One, PS4, Xbox Series X|S, PS5 e Google Stadia.

Fonte

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti