Dragon Goes House-Hunting, rilasciato nuovo video promo dell’anime

L’adattamento anime di “Dragon Goes House-Hunting“, titolo inglese del manga “Dragon Ie wo Kau“, debutterà per la stagione primaverile del 2021. Ricordiamo che sta venendo realizzato dallo studio d’animazione Signal.MD. Qui sotto trovate un nuovo video promo rilasciato di recente:

Il manga “Dragon Ie wo Kau“, scritto da Kawo Tanuki e illustrato da Choco Aya, debuttò nel 2016 sulle pagine della rivista Monthly Comic Garden. Il manga consta per ora di sei tankoubon. Nel nostro paese è ancora inedito.

Trama:

Quando un drago non si dimostra all’altezza del suo ruolo, viene cacciato dalla famiglia. Questo è il destino del drago protagonista di questa storia. Rimasto senza casa, deciderà di trovarsene una nuova, ma ben presto scoprirà che il mondo non è il posto migliore per una bestia codarda come lui. Tuttavia, la ricerca di una nuova casa metterà alla prova il suo valore.

Articolo precedente sullo stesso argomento:

Dragon Goes House-Hunting, rilasciato primo video promo sull’anime: https://questnews.it/dragon-goes-house-hunting-rilasciato-primo-video-promo-sullanime/

Potrebbero Interessarti