Share on facebook
Share on twitter

Project 007: il nuovo titolo di IO Interactive, gli autori di Hitman

Si vociferava in questi giorni che IO Interactive, la casa di sviluppo dietro alla serie dell’Agente 47 Hitman, fosse in procinto di annunciare un nuovo progetto ed a sorpresa è stato rilasciato il trailer del loro prossimo titolo, Project 007. Stiamo parlando di un titolo a tema ovviamente James Bond. Ecco il teaser trailer.

Si sa poco al momento del titolo ed anche il nome lascia intuire che potrebbe cambiare in futuro quando sapremo qualcosa di più in merito. Ora come ora dunque possiamo soltanto speculare, una cosa è certa, l’universo ideato da Ian Fleming di James Bond si potrebbe sposare molto bene con le abilità degli sviluppatori di IO Interactive che di stealth e meccaniche simili di certo sono esperti visto il loro passato. E’ già presente il sito ufficiale del gioco, che comunque non amplia di molto le informazioni sul progetto: “Project 007 (titolo provvisorio) è un nuovo video gioco su James Bond sviluppato da IO Interactive. Si tratta di un nuova ed originale storia dedicata Bond e i giocatori prenderanno i panni dell’Agente Segreto più famoso di sempre nell’intendo di guadagnare lo status di 00.”

Dunque si tratterebbe di una storia dedicata alle origini dell’agente segreto inglese più famoso di sempre. Voi che ne pensate, siete interessati al nuovo progetto di IO Interactive?

Fonte

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti