PS Plus: ecco annunciati i titoli gratis di dicembre

Sony ha annunciato i titoli che saranno riscattabili a dicembre gratis con l’abbonamento al PS Plus e per l’ultimo mese dell’anno i nomi non sono assolutamente male. Ecco il tweet di Playstation Europe.

Dunque potrete scaricare a dicembre Worms Rumble, Rocket Arena e Just Cause 4. Il primo è ovviamente la versione PS4 e PS5 della celebre serie Worms, un party game strategico a turni da sempre molto divertente specialmente se giocato con gli amici. Rocket Arena è invece uno sparatutto competitivo in cui i lancia razzi la fanno da padrone molto interessante e infine a spiccare nell’offerta c’è sicuramente il fuori di testa Just Cause 4. Lo shooter in terza persona di Avalanche Studios è in grado sicuramente di offrire una storia sopra le righe e diverse ore di divertimento se saprete sfruttare il sistema fisico e di gioco a dovere.

Vi ricordiamo che i tre giochi di dicembre saranno disponibili dal 1 dicembre al 4 gennaio 2021. Ovviamente i tre titoli saranno scaricabili sia su PS5 che su PS4.

Fonte

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti