Remake our Life!, primi dettagli sull’adattamento anime

Remake our Life!“, adattamento anime della light novel “Bokutachi no Remake“, torna a dare notizia di sé. È stato annunciato che l’anime debutterà l’anno prossimo (non si quando) e che sarà una serie, forse di dodici episodi.

IMG 20201126 082850 711

Bokutachi no Remake“, il cui titolo originale è “Bokutachi no Rimeiku“, è stata realizzata da due autori: Nachi Kio, che ha scritto la sceneggiatura, ed Eretto, autore dei disegni. La loro light novel debuttò nel 2017 e ha raggiunto gli otto volumi. Essa resta tuttora inedita nel nostro paese.

Fonte articolo: Anime News Network

Trama:

Kyōya Hashiba è uno sviluppatore di videogiochi fallito. Dopo essere stato costretto a chiudere la sua azienda, torna a casa dai genitori. Giacendo a letto inizia a pensare a come i suoi colleghi abbiano avuto successo. Chiusi gli occhi un momento, alla loro riapertura scopre di essere tornato indietro nel tempo di dieci anni, agli inizi del college. Ha avuto l’opportunità di ricominciare daccapo…

Articolo precedente sullo stesso argomento:

Bokutachi no Remake, la light novel riceverà un adattamento anime: https://questnews.it/bokutachi-no-remake-la-light-novel-ricevera-un-adattamento-anime/

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti