Hige wo Soru Soshite, nuovo video promo e debutto posticipato per l’anime

L’adattamento anime di “Hige wo Soru Soshite Joshi Kousei wo Hirou“, light novel realizzata da Shimesaba, debutterà più tardi del previsto. il video promo che trovate qui sotto posticipa il debutto alla stagione primaverile del 2021.

Ricordiamo che la serie sta venendo realizzata dallo studio d’animazione project No.9, il quale ha lavorato ad anime come “High School Prodigies Have It Easy Even In Another World” (autunno 2019), “Didn’t I Say to Make My Abilities Average in the Next Life?!” (autunno 2019) e “Super HxEros” (estate 2020).

La light novel, scritta da Shimesaba e con i disegni di Buta, ha debuttato nel 2018 e per ora conta di soli quattro volumi. In Italia è inedita. La versione manga, con i disegni di Imaru Adachi, è partita nello stesso anno sulla rivista Monthly Shounen Ace e per ora conta tre soli tankoubon.

Fonte articolo: Anime News Network

Trama:

Il ventiseienne Yoshida è stato appena scaricato dalla sua ragazza dopo cinque anni di fidanzamento. Tornando a casa incrocia una liceale scappata da casa, Sayu. Lei gli si offre pur di avere ospitalità. Lui rifiuta, ma accetta di farla diventare sua coinquilina. Ha così inizio la loro convivenza.

Articolo precedente sullo stesso argomento:

Hige wo Soru Soshite, il debutto dell’anime si fa semrpe più vicino: https://questnews.it/hige-wo-soru-soshite-il-debutto-dellanime-si-fa-semrpe-piu-vicino/

Per restare sempre aggiornati con le notizie di QuestNews, iscrivetevi al canale telegram:

https://t.me/questnews

Potrebbero Interessarti