Share on facebook
Share on twitter

In/Spectre, annunciata seconda stagione per la serie anime

L’adattamento anime della novel “In/Spectre“, scritta da Kyo Shirodaira, riceverà una seconda stagione. Qui sotto trovate il trailer ufficiale:

La prima stagione dell’anime, formata da dodici episodi, andò in onda durante la stagione invernale di quest’anno. In Italia fu trasmessa sul sito della Crunchyroll. Ricordiamo che essa fu realizzata dallo studio d’animazione Brain’s Base, già realizzatore di anime come “Watashi ga Motete Dousunda” (2016) e “School Babysitters” (2018).

photo 2020 11 27 05 24 10

La novel da cui l’anime è tratto risale al 2011. La versione manga con i testi dello stesso Kyo Shirodaira e i disegni di Chasiba Katase ha iniziato le pubblicazioni nel 2015. I tankoubon pubblicati per ora sono dodici. Il manga è ancora inedito in Italia.

Fonte articolo: Anime News Network

Trama:

Quando era solo una ragazzina, Iwanaga Kotoko fu rapita da spiriti chiamati yokai. Questi spiriti la trasformarono in un intermediario tra loro e i mondo umano, ma al prezzo di un occhio e una gamba. Anni dopo risolve i problemi del mondo soprannaturale in cui è coinvolta, mentre cerca di conquistare, in modo a dir poco aggressivo, il cuore di Sakuragawa Kurou.

Articolo precedente sullo stesso argomento:

In/Spectre, rilasciato terzo video promo per la serie anime: https://questnews.it/in-spectre-rilasciato-terzo-video-promo-per-la-serie-anime/

Per restare sempre aggiornati con le notizie di QuestNews, iscrivetevi al canale telegram:

https://t.me/questnews

Potrebbero Interessarti