Tokyo 7th Sisters, annunciata data di debutto del film

Il film d’animazione “Tokyo 7th Sisters“, adattamento omonimo del rhythm game sviluppato nel 2014 dalla Donuts Co. Ltd per sistemi iOS e Android, ha una data di debutto ufficiale: il film sarà nelle sale nipponiche a partire dal 26 febbraio del 2021. Qui sotto trovate un nuovo video che ne dà notizia:

Ricordiamo che il debutto del film fu posticipato a causa della pandemia provocata dal covid-19 e che sta venendo realizzato realizzato dallo studio d’animazione LandQ Studios. La sua durata sarà di 70 minuti.

Fonte articolo: Anime News Network

Trama:

Nell’anno 2032, la leggendaria unità idol “7th Sisters” si ritirò improvvisamente dal settore e scomparve. Quella fu la fine dell’industria delle idols… Due anni dopo, un giovane impiegato in cerca di gloria viene nominato capo dello studio di idols di prossima generazione, il “777 (Three Seven)“, comunemente indicato come Nanastar. Tuttavia, la città continua a credere che le idols appartengano al passato e il Nanastar non fa eccezione.

Articolo precedete sullo stesso argomento:

Tokyo 7th Sisters, novità sul film tratto dal rhythm game: https://questnews.it/tokyo-7th-sisters-novita-sul-film-tratto-dal-rhythm-game/

Per restare sempre aggiornati con le notizie di QuestNews, iscrivetevi al canale telegram:

https://t.me/questnews

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti