Share on facebook
Share on twitter

Cyberpunk 2077: il multiplayer sarà come un gioco a parte

Come sappiamo Cyberpunk 2077 uscirà ormai fra poco e vedrà l’arrivo di numerosi contenuti post lancio attraverso i DLC. Una delle certezze successive all’uscita del gioco però sarà certamente la modalità multiplayer che a detta della stessa CD Projekt RED sarà un vero e proprio gioco a parte, “molto più di una modalità“.

Adam Kicinski, CEO di CD Projekt RED, ha infatti parlato di come il multiplayer “sia una grande produzione separata. Noi la riteniamo un prodotto a sè stante, un gioco a parte.”. Difatti CD Projekt sta lavorando sul multiplayer come fosse una produzione indipendente, con un team a parte completamente dedicato alla modalità. Il silenzio sul multiplayer da parte della compagnia infatti deriva proprio dalla volontà dell’azienda di costruire il lancio del titolo nei prossimi giorni.

Al momento sappiamo solo, come comunicato qualche mese fa ormai, che il multiplayer conterrà micro transazioni ma che, come detto dagli sviluppatori, saranno costruite in modo tale da rendere “felici i giocatori di spendere i soldi”.

Noi vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 uscirà il 10 dicembre su PS5, Xbox Series X|S, PC, Google Stadia, Xbox One e PS4.

Fonte

Potrebbero Interessarti