Condividi su facebook
Condividi su twitter

Vladlove, rilasciato un lungo video promo sull’anime

Vladlove“, titolo del nuovo anime a sceneggiatura originale che sta venendo realizzato dagli studi Drive e Production I.G., si mostra in un nuovo e lungo video promo, rilasciato di recente:

Ricordiamo che l’anime avrebbe dovuto per il mese di ottobre di quest’anno. A causa della pandemia provocata dal covid-19 la produzione subì dei rallentamenti tali da rimandarne la data di debutto. Nessuna possibile data di debutto è stata finora resa nota.

photo 2020 11 27 07 39 48

Regista e sceneggiatore è Mamoru Oshii, famoso per aver diretto il film d’animazione “Ghost in the Shell“. L’anime, una serie dai canonici dodici episodi, sarà una commedia slapstick incentrata su una ragazza vampira di nome Mai e una ragazza del liceo.

Fonte articolo: Anime News Network

Trama:

Mitsugu Bamba è una studentessa che comprende l’importanza di donare il sangue. Visita spesso una banca del sangue, nonostante venga trattata sempre male dall’infermiera. Un giorno incontra una bellissima ragazza, probabilmente straniera, nella banca del sangue. La ragazza, molto pallida, sembra sul punto di svenire da un momento all’altro ma tutto ad un tratto distrugge la banca del sangue. La ragazza perde coscienza e Mitsugu la porta a casa.

Articolo precedente sullo stesso argomento:

Vladlove, rilasciato nuovo video promo sull’anime a sceneggiatura originale: https://questnews.it/vladlove-rilasciato-nuovo-video-promo-sullanime-a-sceneggiatura-originale/

Per restare sempre aggiornati con le notizie di QuestNews, iscrivetevi al canale telegram:

https://t.me/questnews

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti