Condividi su facebook
Condividi su twitter

Yuru Camp, annunciata data di debutto della seconda stagione

La seconda stagione dell’anime “Yuru Camp”, adattamento del manga “Yurukyan“, debutterà il 7 gennaio del 2021. Qui sotto troverete un video teaser rilasciato diversi giorni fa:

Nel 2015 sulla rivista Manga Time Kirara Forward debuttò il manga “Yurukyan” realizzato dal mangaka Afro. Dal 2019 il manga iniziò ad essere pubblicato sulla rivista Comic Fuz. Attualmente esso è ancora in corso con dieci tankoubon all’attivo.

L’adattamento anime, realizzato in toto dallo studio d’animazione C-Station, consiste in una serie di dodici episodi, andata in onda durante la stagione invernale del 2018, con annessi tre OVA, usciti nello stesso anno della serie.

Va poi considerata la serie “Heya Camp“, una sorta di anime corto spin-off di dodici episodi più uno special, realizzato nel 2020 sempre dallo C-Station. Ambedue le serie sono disponibili su Crunchyroll.

Fonte articolo: Anime News Network

Trama:

Un gruppo di ragazze s’incontra per discutere di campeggio e non mancheranno le occasioni per andarci e ammirare il paesaggio e le sue bellezze.

Articolo precedente sullo stesso argomento:

Yuru Camp, rilasciato un trailer sulla seconda stagione: https://questnews.it/yuru-camp-rilasciato-un-trailer-sulla-seconda-stagione/

Per restare sempre aggiornati con le notizie di QuestNews, iscrivetevi al canale telegram:

https://t.me/questnews

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti