Share on facebook
Share on twitter

WIXOSS Diva(A)Live, annunciata data di debutto dell’anime

Il nuovo adattamento anime del franchise “WIXOSS“, “WIXOSS Diva(A)Live“, debutterà il 9 gennaio del 2021. Qui sotto troverete un nuovo video promo sull’anime dove viene annunciata la data di debutto della serie:

Il franchise, basato su un gioco di carte collezionabili, comprende, solo per restare in tema di anime, quattro serie, un film e un OVA. Tutti questi sono stati realizzati dallo studio J.C.Staff, anche la nuova serie lo sarà.

La prima serie fu “selector infected WIXOSS“, andata in onda durante la stagione primaverile del 2014: Comprende dodici episodi ed è disponibile su Crunchyroll. La seconda fu “selector spread WIXOSS“, seguito della prima serie. Andata in onda durante la stagione autunnale del 2014, è sempre formata da dodici episodi ed è disponibile su Crunchyroll. Il film “selector destructed WIXOSS” è del 2016 ed è il seguito della seconda serie.

Lostorage incited WIXOSS“, andata in onda durante la stagione autunnale del 2016, presenta una storia nuova slegata dal film e dalle due serie precedenti. Composta da dodici episodi, è disponibile su Crunchyroll. “Lostorage conflated WIXOSS -missing link-” è un OVA rilasciato nel 2017. “Lostorage conflated WIXOSS” è ultimo anime realizzato. Trasmesso durante la stagione primaverile del 2018, comprende dodici episodi ed è disponibile su Crunchyroll. Si tratta di una sorta di crossover fra le due linee narrative del franchise.

Fonte articolo: Anime News Network

Trama:

WIXOSS è un card game molto in voga tra le teenager. Si vocifera che esistano delle “Rulig Cards”, delle carte raffiguranti personaggi femminili, che possiedono coscienza e volontà autonome da quelle della giocatrice. Delle ragazze speciali possono udire le voci delle Ruling, e coloro che possiedono tali carte sono denominate Selector. Le Selector si scontrano in battaglia in un’altra dimensione, a cui i comuni umani non hanno accesso. Si dice che alla vincitrice sarà garantito un desiderio.

Articolo precedente sullo stesso argomento:

Wixoss, rilasciato un nuovo video promo sull’anime: https://questnews.it/wixoss-rilasciato-un-nuovo-video-promo-sullanime/

Per restare sempre aggiornati con le notizie di QuestNews, iscrivetevi al canale telegram:

https://t.me/questnews

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti