The Apothecary Diaries, annunciato adattamento anime per la light novel

La light novel “The Apothecary Diaries“, il cui titolo originale è “Kusuriya no Hitorigoto“, riceverà un adattamento anime. La notizia è di qualche giorno fa.

photo 2020 11 16 07 51 40 1

La light novel “The Apothecary Diaries“, scritta da Natsu Hyuuga e illustrata da Touko Shino, debuttò nel corso del 2014. L’ultimo volume pubblicato finora è il nono. In Italia è tuttora inedita.

La versione manga della light novel, scritta dal duo Natsu Hyuuga e Itsuki Nanao e illustrata da Nekokurage, iniziò le pubblicazioni nel corso del 2017. I tankoubon finora pubblicati sono stati sette. Un manga spin-off, “Kusuriya no Hitorigoto – Maomao no Koukyuu Nazotoki Techou“,con la storia scritta dallo stesso autore della light novel originale e disegnata da Minoji Kurata, ha esordito nel 2017. I tankoboun pubblicati ascendono a nove. Entrambi i manga sono inediti nel nostro paese.

Fonte articolo: Canale telegram Anime & News

Trama:

Giovani donne vengono spesso vendute per lavorare per un breve periodo nell’harem dell’imperatore. È questo il caso di Maomao, farmacista presso il quartiere a luci rosse. Non ha alcun interesse nel farsi notare a palazzo e preferisce starsene per conto suo a preparare medicine, studiare veleni o fare esperimenti su se stessa. Ma quando a corte si diffonde la voce che i figli dell’imperatore sono destinati a una morte prematura, Maomao non riesce a rimanere indifferente.

Per restare sempre aggiornati con le notizie di QuestNews, iscrivetevi al canale telegram:

https://t.me/questnews

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti