Share on facebook
Share on twitter

Detective Conan: The Scarlet Bullet, annunciata data di debutto del film

Il film “Detective Conan: The Scarlet Bullet“, ventiquattresimo film tratto dal celebre manga di Gosho Aoyama, ha finalmente una data di debutto. Il film uscirà nelle sale nipponiche il 16 aprile del 2021. Il suo debutto era previsto per il 17 aprile di quest’anno, ma la pandemia provocata dal covid-19 fece slittare il tutto.

Il manga “Detective Conan“, il cui vero titolo in inglese è “Case Closed” e realizzato dal mangaka Gosho Aoyama, debuttò nel corso del 1994 sulla rivista Weekly Shounen Sunday. Attualmente in corso, ha raggiunto i 98 tankoubon. La Star Comics si occupa della vendita del manga in Italia.

L’adattamento anime è corposo: la sola serie principale va in onda fin dal 1996 e per ora conta 979 episodi. Ventiquattro film e diciotto OVA completano il tutto. Lo studio d’animazione realizzatore della serie , dei film e degli OVA è TMS Entertainment.

Trama:

Shinichi Kudo è uno studente liceale appassionato di romanzi gialli che, sognando di diventare un grande detective, ficca il naso negli affari della polizia e riesce sempre a risolvere brillantemente anche i casi impossibili. Come spesso gli ricorda la sua amica Ran, il suo è però un passatempo pericoloso e Shinichi lo scopre a sue spese quando, coinvolto in un caso troppo grosso, si ritrova vivo per miracolo, ma tornato improvvisamente bambino. A questo punto Shinichi assume l’identità di Edogawa Conan, il minidetective, e continua con le sue indagini.

Articolo precedente sullo stesso argomento:

Detective Conan, rimandato all’anno prossimo il debutto del film: https://questnews.it/detective-conan-rimandato-allanno-prossimo-il-debutto-del-film/

Per restare sempre aggiornati con le notizie di QuestNews, iscrivetevi al canale telegram:

https://t.me/questnews

Potrebbero Interessarti