Natsume degli spiriti, rilasciato nuovo video sull’anime

Il nuovo film d’animazione intitolato “Natsume’s Book of Friends: The Waking Rock and the Strange Visitor” (in lingua originale “Natsume Yuujinchou: Ishi Okoshi to Ayashiki Raihousha“), tratto dal manga “Natsume degli spiriti“, debutterà il 16 gennaio del 2021. La sua realizzazione è affidata allo studio d’animazione Shuka, noto per aver realizzato gli anime “The Case Files of Jeweler Richard” (inverno 2020) e “91 Days” (estate 2016). Qui sotto troverete un nuovo video sull’anime:

Ricordiamo che il film sarà composto da due storie: “Ishi Okoshi” e “Ayashiki Raihousha“. In “Ishi Okoshi“, Natsume incontrerà in una foresta un piccolo youkai chiamato Mitsumi. Quest’ultimo è incaricato di svegliare il divino youkai “Iwatetsu” dal suo sonno profondo. Natsume, deciderà di aiutarlo. In “Ayashiki Raihousha“, un misterioso visitatore apparirà di fronte a Tanuma. Quasi ogni giorno, il visitatore fa visita a Tanuma: gli parla un poco e poi se ne va. Natsume sa che il visitatore è uno youkai e si preoccupa per Tanuma, ma quest’ultimo sembra apprezzare le conversazioni con lo youkai. Tuttavia, la sua salute inizierà lentamente a deteriorarsi.

Il manga “Natsume Yuujinchou“, realizzato dalla mangaka Yuki Midorikawa, debuttò nel 2005 sulla rivista LaLa DX, per poi passare sulla rivista LaLa nel corso del 2008. Attualmente in corso, esso conta venticinque tankubon. In Italia viene venduto dalla Panini Comics con il titolo italiano di “Natsume degli spiriti“.

L’adattamento anime consiste in una serie di 74 episodi divisi fra sei stagioni andata in onda fra il 2008 e il 2017. A realizzare le varie stagioni sono stati due studi d’animazione: il Brain’s Base realizzò le prime quattro stagioni (gli episodi dal 1° al 52°) di tredici episodi l’una, mentre o Shuka realizzò le ultime due stagioni (gli episodi dal 53° al 74°) ambedue di undici episodi. Lo studio Brain’s Base realizzò i primi due OVA (2013 e il 2014), altri quattro OVA (2017) furono realizzati dallo studio Shuka. Quest’ultimo realizzò il primo lungometraggio, “Natsume’s Book of Friends The Movie: Ephemeral Bond“, che debuttò nel 2018.

Fonte articolo: Anime News Network

Trama:

Natsume, proprio come sua nonna Reiko, ha il dono di vedere gli spiriti. La donna era solita sfidare gli youkai: una volta sconfitti il loro nome veniva scritto sul cosiddetto “Libro degli amici”. Natsume lo ha ereditato e adesso toccherà a lui destreggiarsi tra spiriti in cerca di vendetta o in cerca di aiuto.

Articolo precedente sullo stesso argomento:

Natsume degli spiriti, annunciata data di debutto del secondo film: https://questnews.it/natsume-degli-spiriti-annunciata-data-di-debutto-del-secondo-film/

Per restare sempre aggiornati con le notizie di QuestNews, iscrivetevi al canale telegram:

https://t.me/questnews

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti