Shin Chūka Ichiban!, annunciata data di debutto della seconda stagione

Il seguito di “Shin Chūka Ichiban!”, adattamento anime del manga “Chūka Ichiban! Kiwami“, realizzato quest’ultimo dal mangaka Etsushi Ogawa, debutterà il 12 gennaio 2021. Qui sotto troverete un video promo che annuncia la data di debutto:

La prima stagione dell’anime, realizzata dallo studio Production I.G e formata da dodici episodi, andò in onda durante la stagione autunnale del 2019. Il titolo inglese dell’anime è “True Cooking Master Boy“.

L’anime oggetto di questa news non è il primo adattamento del manga di Etsushi Ogawa. Un primo adattamento anime è del 1997-1998: l’anime del 2019 ne è un seguito. Il manga originario fu pubblicato in diciassette tankoubon fra il 1995 e il 1999.

Fonte articolo: Canale telegram Anime & News

Trama:

Alla morte di sua madre, definita “fata della cucina”, Mao deve lottare per diventare a sua volta un cuoco leggendario e acquisire il titolo di chef capo del ristorante di famiglia. Per questo dovrà viaggiare per la Cina e imparare vari stili di cucina. Durate il suo viaggio avrà modo di incontrare buoni amici ma anche degni rivali.

Articolo precedente sullo stesso argomento:

Shin Chūka Ichiban!, la seconda stagione debutterà per il 2021: https://questnews.it/shin-chuka-ichiban-la-seconda-stagione-debuttera-per-il-2021/

Per restare sempre aggiornati con le notizie di QuestNews, iscrivetevi al canale telegram:

https://t.me/questnews

Potrebbero Interessarti