Share on facebook
Share on twitter

LevlUp-Recensione degli energy drink per gamer

Guardando un attimo indietro nel tempo, nessuno avrebbe mai pensato che un giorno il mondo dei videogiochi sarebbe diventato così vasto da poter essere considerato competitivo o addirittura un lavoro. Eppure grazie alla tecnologia sono nati i giocatori che tramite piattaforme streaming (Twitch o Youtube) mostrano il loro talento o semplicemente la loro bravura nell’ intrattenere. Sapete però cosa succede a passare ore e ore davanti alla tv o un pc? Nasce quel bisogno di sgranocchiare o bere qualcosa che possa darci un imput per continuare a stare svegli e non cedere alla stanchezza. Ma in ogni cosa c’è sempre il pro e il contro, infatti consumando litri di drink zuccherati o cibi zuccherosi, si finisce non solo per ingrassare ma anche di farsi del male all’interno. No non sono qui per dirvi come cercare di stare in forma, anche perché non ho le giuste conoscenze mediche, però posso almeno cercarvi di indirizzarvi verso un mondo che ha cercato di risolvere questo grave problema, gli energy drink LevlUp

4587D702 2061 4D55 A6A2 1B64CAFC026D

LevlUp nasce con l’unico scopo di dare energia ai giocatori nelle lunghe sessioni, ma anche a quelli amanti della consumazione di bevande affiancate a un ottimo videogioco, che sia un multiplayer o un semplice singleplayer. Si presenta sotto forma di polvere da sciogliere all’interno dell’acqua, rispettando le giuste dosi riportate. Disponibile in svariati gusti, potrete scegliere da uno sito molto dettagliato e capace di guidarvi verso la scelta giusta. Suddiviso in categorie, è disponibile il pacchetto base per chi non avesse ancora provato il prodotto, così da potervi fare un idea.

B4C20685 824D 48A0 B4F9 9C41073D99A7 e1607356183662

Il pacco si presenta con un design semplice ma comunque accattivante grazie al logo presente nella parte frontale. L’apertura avviene a modo di valigia e contiene un barattolo da 320 grammi a sinistra, mentre sulla destra uno shaker per poter creare fin da subito la vostra bevanda. Presenti anche tre campioni (casuali) a singola dose, che serviranno per farvi conoscere gli altrettanti gusti che l’azienda offre. Passando a parlare del lato prova, devo dire che bastano una manciata di shakeraggi per essere pronto, ma cosa più importante è che il prodotto si scioglie molto velocemente senza lasciare alcun residuo. Il gusto che ho avuto piacere di provare è il Galaxy Edition, molto dolciastro per il mio palato (visto che non sono per nulla amante del dolce) ma capace di soddisfare chi invece lo ama. Nulla da dire invece per il gusto Jungle Juice, che si presenta meno dolciastro e molto più fresco. Conclusa la consumazione, devo ammettere che non mi ha  lasciato un retrogusto strano in bocca e viene digerito senza nessun problema, mostrando quindi quanto la qualità che l’azienda mette sia davvero alta.

88C38659 E8FC 4523 8EA1 D190EA6F99A7 e1607356269498

In conclusione LevlUp è un ottima alternativa per la consumazione di bevande durante le lunghe sessioni, ma anche piacevole da bere in compagnia nelle semplici serate dedicate al mondo dei videogiochi. Sicuramente la scelta del gusto gioca un ruolo fondamentale, quindi il mio consiglio è quello di provare i prodotti finché non troverete quello più adatto a voi. LevlUp è quindi una alternativa ottima e che dovrete prendere assolutamente in considerazione al posto degli energy drink presenti in commercio.

Potrebbero Interessarti