Condividi su facebook
Condividi su twitter

Shoujo☆Kageki Revue Starlight, annunciata data di debutto del film

Il nuovo film del franchise “Shoujo☆Kageki Revue Starlight“, nato come serie anime assieme a tre manga nel corso del 2018, debutterà il 21 maggio del 2021.

photo 2020 12 05 12 19 42

Questo film, il cui titolo è “Gekijouban Shoujo Kageki Revue Starlight” o “Girls☆Musical Revue Starlight Movie“, sarà la continuazione del precedente film “Shoujo☆Kageki Revue Starlight: Rondo Rondo Rondo“, il cui debuttò nelle sale risale al 7 agosto scorso.

La serie anime andò in onda durante la stagione estiva del 2018 e consta di dodici episodi. Sia la serie che il film sono stati realizzati dallo studio d’animazione Kinema Citrus, il quale può vantare titoli come “The Rising of the Shield Hero” (stagione invernale e primaverile 2019), “Made in Abyss” (stagione estiva 2017) e “Tokyo Magnitude 8.0” (stagione estiva del 2009).

Fonte articolo: Anime News Network

Trama:

La storia si incentra su due ragazze, Karen e Hikari, le quali si sono scambiate la promessa di salire insieme, un giorno, sul palco della compagnia “Starlight“. Giunte all’età di 16 anni le strade delle due amiche si sono col tempo divise, ma l’apertura di nuove audizioni per lo spettacolo della Starlight porterà Hikari e Karen a incontrasi di nuovo e a contendersi con altre aspiranti un posto sul palco dello spettacolo teatrale.

Articolo precedente sullo stesso argomento:

Shoujo☆Kageki Revue Starlight, rilasciato trailer per il nuovo film: https://questnews.it/shoujo%e2%98%86kageki-revue-starlight-rilasciato-trailer-per-il-nuovo-film/

Per restare sempre aggiornati con le notizie di QuestNews, iscrivetevi al canale telegram:

https://t.me/questnews

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti