Panzer Dragoon: Remake – Annunciata una versione fisica limitata per Playstation 4

Limited Run Games ha recentemente annunciato un’edizione fisica in edizione limitata di Panzer Dragoon: Remake per Playstation 4.
I pre-ordini di questa edizione limitata inizieranno il 18 Dicembre e durerà per quattro settimane.

Oltre alla versione semplice del gioco, sarà possibile acquistare anche una “Classic Edition” che comprenderà una custodia Sega Saturn dedicata al gioco per i più nostalgici ed una cover reversibile per custodia Playstation 4 (a seguire troverete le immagini dimostrative pubblicate da Limited Run Games).

Panzer Dragoon Limited run
Panzer Dragoon Limited run 2

Ecco qui una breve panoramica di gioco (dal sito ufficiale Playstation):

Una versione tutta nuova del gioco Panzer Dragoon, fedele all’originale, ma con grafiche e controlli migliorati conformi agli standard dei giochi moderni!
Su un pianeta lontano e solitario, incontrerai due draghi risvegliati dall’antichità. Equipaggiato con un’arma letale proveniente dal passato e guidato dal tuo corazzato drago blu, dovrai compiere il tuo destino e impedire al Drago prototipo di raggiungere la torre, o morire nel tentativo.

Caratteristiche principali

– Pilota attraverso sette incredibili livelli super realistici, da città che affacciano su oceani tropicali a intricate rovine sotterranee.
– Combatti contro il Drago prototipo che compare assieme a gigantesche libellule malvagie, terribili vespe di dimensione umana, enormi arenicole e navi da guerra volanti letali.
– Attacca i nemici senza pietà avvicinandoti rapidamente da ogni lato grazie ai controlli migliorati a 360 gradi e la possibilità di agganciare il bersaglio.

Vi ricordiamo che Panzer Dragoon Remake è disponibile in formato digitale su Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti