Condividi su facebook
Condividi su twitter

Kakushigoto, annunciato un compilation film per la serie anime

L’adattamento anime di “Kakushigoto“, manga realizzato da Kouji Kumeta, riceverà un compilation film. Lo staff realizzatore dell’anime ha annunciato che il film sarà apprezzato sia da chi vide la serie televisiva che da coloro che non la guardarono. Ulteriori dettagli saranno svelati in in futuro.

Ricordiamo che la serie, da dodici episodi, debuttò durante la scorsa stagione primaverile. L’anime è tuttora inedito nel nostro paese. Il manga da cui è tratto l’anime debuttò nel 2015 sulla rivista Monthly Shounen Magazine e si concluse dopo dodici tankoubon nel corso del mese di luglio di quest’anno. L’opera è ancora inedito nel nostro paese.

Nel 2016 lo studio d’animazione Shaft realizzò un video promozionale per il lancio del primo tankoubon. A realizzare la serie sarà invece lo studio Ajia-do Animation Works. Quest’ultimo può annoverare fra i suoi ultimi lavori: “Izetta: The Last Witch” (2016) (già recensito sul nostro sito: troverete la recensione qui), “How Not to Summon a Demon Lord” (2018) (anch’esso recensito: la recensione si tra qui) e “Ascendance of a Bookworm” (autunno 2019-primavera 2020), quest’ultimo andato in onda nella scorsa stagione.

Fonte articolo: Anime News Network

Trama:

Kakushi Gotou è un mangaka affermatosi grazie ai propri manga irriverenti e spinti. Per evitare di mettere in imbarazzo la figlia Hime, il mangaka ha da tempo deciso di fare di tutto per nasconderle la propria professione.

Articolo precedente sullo stesso argomento:

Kakushigoto, rilasciato nuovo video promo sull’anime: https://questnews.it/kakushigoto-rilasciato-nuovo-video-promo-sullanime/

Per restare sempre aggiornati con le notizie di QuestNews, iscrivetevi al canale telegram:

https://t.me/questnews

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti