Slave Harem, annunciato adattamento anime per la light novel

È stato annunciato che la light novel “Slave Harem in the Labyrinth of the Other World“, il cui titolo originale è “Isekai Shihai no Skill Taker: Zero kara Hajimeru Dorei Harem“, riceverà un adattamento anime. Non si conoscono altri dettagli in merito.

photo 2020 12 11 10 10 17

Un altro tiolo inglese della light novel è “Skill Taker’s World Domination ~ Building a Slave Harem from Scratch“.

La light novel “Slave Harem in the Labyrinth of the Other World“, con la storia scritta da Yusura Kankitsu e accompagnata dalle illustrazioni di Hagane Tsurugi, debuttò nel corso del 2014. Attualmente in corso consta di quattordici volumi ed è inedita nel nostro paese. La versione manga, con i disegni di Tomoe Kasahara, ha iniziato le pubblicazioni nel corso del 2016 e per ora conta di soli dieci tankoubon. Anch’esso è inedito nel nostro paese.

Fonte articolo: Canale telegram Anime & News

Trama:

Yuuto Konoe è un genio delle arti marziali che viene evocato in un mondo in cui la tratta degli schiavi è legale. È in grado di usare un’abilità particolare, la cosiddetta “Skill Taker“, che gli permette di rubare le tecniche dei mostri che sconfigge. Decide così creare un harem di schiave con il quale spera di potersi “rilassare” una volta ritiratosi.

Per restare sempre aggiornati con le notizie di QuestNews, iscrivetevi al canale telegram:

https://t.me/questnews

Potrebbero Interessarti