Condividi su facebook
Condividi su twitter

Battle Athletes Daiundoukai ReSTART!, rilasciato primo video promo

Battle Athletes Daiundoukai ReSTART!“, nuovo anime del franchise “Battle Athletes Daiundoukai” e adattamento dell’omonimo manga, si mostra in questo primo video promo rilasciato di recente:

Il debutto della serie è previsto per l’aprile del 2021. Sia il manga che l’anime presentano una storia completamente nuova rispetto ai media originali e sarà ambientata nell’anno 5100.

Il manga originario fu realizzato dal mangaka Yuuki Nakano fra il 1997 e il 1998: esso si compone di soli quattro tankoubon. Da esso furono tratti due adattamenti anime, entrambi realizzati dallo studio d’animazione AIC (Anime International Company). Il primo è una serie OVA di sei episodi realizzati fra il 1997 e il 1998. Da questa fu poi ispirato il secondo adattamento anime: una serie di ventisei episodi andati in onda sempre fra il 1997 e il 1998.

Fonte articolo: Anime News Network

Trama del manga originale:

Nell’anno 2015 il mondo era nel bel mezzo di una guerra nucleare che rischiò di spazzare via l’umanità. Dopo un periodo di pace, però, gli umani sono stati nuovamente coinvolti in una guerra, ma questa volta contro delle entità aliene. La guerra vedeva l’utilizzo di astronavi pilotate a distanza e per tale motivo sembrava quasi impossibile riuscire a portarla a termine, finchè le due parti non decisero di scegliere il vincitore tramite una gara di forza fisica tra un essere umano e un alieno. Con la vittoria dell’uomo anche questa guerra ha avuto fine e per dimostrare l’importanza dell’allenamento fisico è stato istituito un torneo annuale in cui le atlete provenienti da tutti i pianeti del sistema solare devono affrontarsi per raggiungere il primo posto. (fonte: AnimeClick)

Articolo precedente sullo stesso argomento:

Battle Athletes Daiundoukai, in arrivo un nuovo anime per il franchise: https://questnews.it/battle-athletes-daiundoukai-in-arrivo-un-nuovo-anime-per-il-franchise/

Per restare sempre aggiornati con le notizie di QuestNews, iscrivetevi al canale telegram:

https://t.me/questnews

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti