Share on facebook
Share on twitter

Overwatch 2: al Blizzcon Online ci saranno novità, dice Jeff Kaplan

Uno dei titoli più rappresentativi degli scorsi anni, per quanto riguarda il panorama multipalyer è stato sicuramente Overwatch, che come annunciato durante il Blizzcon del 2019, adesso è pronto a diventare Overwatch 2. Pur non avendo più avuto nuove informazioni sul gioco, durante l’ultimo developer update, Jeff Kaplan, director e responsabile del titolo ha dichiarato che alla BlizzCon Online, che si terrà a febbraio riceveremo tutte le novità dedicate al sequel dello sparatutto a squadre di Blizzard.

Jeff Kaplan ha infatti di chiarato:” So che molti non si aspettavano questa novità [la nuova mappa del gioco ndr.]. Come sapete, il nostro più grande focus è Overwatch 2, del quale parleremo più approfonditamente al prossimo Blizzcon Online di febbraio. Non vediamo l’ora di farvi sapere di più di Overwatch 2 e di mostravi di più riguardo al gioco.”
Inoltre ha aggiunto che l’azienda sta lavorando molto sul titolo: “Sappiamo che è passato molto tempo e sappiamo di essere rimasti in silenzio: abbiamo ancora del lavoro da fare, quindi vogliamo gestire le aspettative. Stiamo lavorando duramente e vogliamo che questo gioco sia perfetto per voi.”

E voi, che aspettative avete sul sequel di Overwatch? Noi vi ricordiamo infatti che il nuovo titolo conterrà una modalità completamente single player che seguirà le vicende degli eroi che in questi anni molti giocatori hanno imparato ad apprezzare e avrà un prezzo ridotto per possessori del gioco.

Fonte

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti